FDI avvia la campagna tesseramento 22/23
Domenica scorsa in piazza Garibaldi la sezione locale di Fratelli d’Italia si è riunita per dare avvio alla campagna tesseramento 2022/2023. Il coordinatore Dino Mansueto ha chiamato a sé gli attivisti che hanno attratto almeno una cinquantina di iscrizioni nella sola mattinata di domenica.
Al banchetto delle firme, a cui hanno partecipato anche i giovani di Gioventù Nazionale con Gianpaolo Boccardi, sono giunti per l’occasione la neo senatrice Maria Nocco e il neo consigliere regionale nonché coordinatore Michele Picaro.
“È stato un incontro importante e significativo dove lo scambio di idee è stato il punto di forza – dice Mansueto - L’unione, la coerenza, il rispetto, l’onestà, la determinazione, la volontà saranno la base dei nostri futuri progetti politici. Sappiamo ciò che vogliamo e gli obiettivi che devono essere raggiunti per diventare un gruppo forte”.
E prosegue: "L' unico posto vivo dove si compie la condivisione delle idee rimane la piazza. Non c‘è televisione o social o altra diavoleria in grado di poter battere la forza di questo luogo. Tutto qui diventa tangibile, fisico, pronto a manifestarsi nella sua bellezza. Bisognerà ricominciare a incontrare le persone dal basso, guardandosi negli occhi. Non ci sono spazi migliori di questo per condividere ideali e parlare col cuore".